



20-nov-2009
Il contributo in conto interessinon cumulabile con altre forme di beneficio (contributi, sovvenzioni, sgravi fiscali) sarà corrisposto nella misura del 4%del finanziamento fino ad un massimo di Euro 8.000,00 per impresa industriale che abbia sede operativa nella provincia di Brescia.
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia, allo scopo di sostenere le imprese industriali, mette a disposizione un fondo di Euro 50.000,00 da erogare sotto forma di contributi in conto interessi su finanziamenti bancari garantiti da Consorzi o Cooperative fidi.
I finanziamenti devono essere finalizzati agli investimenti (non antecedenti alla data di validità prevista nel presente Regolamento, 1.9.2008)
relativi:
1. attrezzature ed arredamento per l'ammodernamento dell'impresa;
2. acquisto di immobili ad uso aziendale (il finanziamento può superare i 60 mesi);
3. automezzi commerciali, autovetture da utilizzare esclusivamente per l'esercizio dell'attività aziendale,
I finanziamenti bancari saranno ammessi all'agevolazione alle seguenti condizioni:
A) siano erogati dal 01/09/2008 al 31/12/2009;
B) siano garantiti dalle Cooperative o dai Consorzi di garanzia collettiva fidi artigiane della provincia di Brescia;
C) abbiano una durata compresa tra i 24 e i 60 mesi;
D) importo minimo 50.000,00 euro.
Le domande possono essere presnetate dal 30/11/2009 al 09/04/2010.


