Comune di Padenghe sul Garda
carattere piccolo carattere grande layout testo
Comune di Padenghe sul Garda
Comune di Padenghe sul Garda
Comune di Padenghe sul Garda
Comune di Padenghe sul Garda

 
Vai al menu della pagina
  • Home  »  Novità

Novità

15-giu-2009

Prestito d'onore

Riassunto:

Finanziamento agevolato (1,5%-2% circa) max. 15.493,71 Euro più contributo a fondo perduto max. 10.329,14 Euro.
Contributo in conto gestione per il primo anno max. 5164,57 Euro.

Possono fruire dell'agevolazione i soggetti , in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età, non occupazione al momento della presentazione della domanda; residenza al 1 gennaio 2000 o 6 mesi prima la presentazione sul territorio nazionale.

Testo:

Le iniziative possono riguardare la costituzione di imprese individuali nei seguenti settori: produzione di beni, fornitura di servizi e commercio.


Sono ammesse spese per l'acquisto di attrezzature, macchinari, impianti e allacciamenti; beni immateriali ad utilità pluriennale; ristrutturazione di immobili entro il 10% degli investimenti ammessi.

Per il primo anno di attività sono ammesse spese per l'acquisto di materie prime, materiale di consumo, semilavorati e prodotti finiti, nonché altri costi inerenti al processo produttivo.

L'impresa individuale non deve essere ancora costituita al momento della presentazione dell'istanza.




Unione dei comuni della Valtenesi     ProLoco     Visit Garda
© 2010 Padenghe sul Garda - C.F. 00855780177 - P.Iva 00583110986 - All rights reserved - Sviluppo e realizzazione siti web teamQUALITY
Valid XHTML 1.0 Strict Validazione CSS W3C Validazione WAI-A WCAG 1.0